PPF GUARD 50ML - NASIOL

NL_691058

Nuovo prodotto

Nasiol PPFGuard conferisce proprietà idrorepellenti, resistenti ai raggi UV e facili da pulire, alla superficie rivestita con pellicola senza rovinare le proprietà fisiche delle superfici lucide, opache e satinate.

CONTENUTO: 50ML

DURATA: 1,5 ANNI

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

95,50 € tasse incl.

Dettagli

Superfici di applicazione

Nasiol PPFGuard è applicabile alle pellicole di protezione della vernice (PPF) tra cui poliuretano (PU) opaco e trasparente, pellicole in PVC di alta qualità e vinili.

Non applicare il prodotto su finiture tra cui PPF di bassa qualità, PPF con bolle, superfici assorbenti, pellicole stradali temporanee, tinte per finestre interne, qualsiasi pellicola senza resistenza ai solventi.

Suggerimenti per l'applicazione

Le superfici devono essere asciutte e prive di polvere, cera, olio, grasso e altra contaminazione.

Lava il tuo veicolo accuratamente e delicatamente. Se necessario, se la superficie del PPF risulta idonea, è possibile effettuare trattamenti di lucidatura utilizzando prodotti esenti da siliconi. Asciugare accuratamente il veicolo per evitare gocce d'acqua sulla superficie durante l'applicazione.

  • Eliminare eventuali tracce di polvere e sporco dalla superficie prima dell'applicazione utilizzando Nasiol Clean. Assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta.

  • Suddividere l'area di applicazione visivamente o con nastro adesivo. Non lavorare su una partizione più grande di 1 m² alla volta. La sovrapposizione dei bordi delle partizioni non causa problemi durante l'applicazione.

  • Agitare delicatamente il prodotto prima dell'uso. Rimuovere con attenzione il tappo. Posizionare il piccolo panno scamosciato sul blocco applicatore e applicare sul panno la quantità necessaria di prodotto (a seconda della dimensione della zona di applicazione). Richiudere il flacone per evitare il contatto con l'aria.

  • Utilizzando il panno scamosciato, stendere il prodotto su tutta la superficie con movimenti orizzontali e verticali.

  • Utilizzando il panno in microfibra in dotazione, rimuovere accuratamente il prodotto in eccesso dalla superficie entro 30-60 secondi. Evitare di creare vortici durante questo passaggio. È possibile utilizzare un sistema di illuminazione per garantire che non rimangano residui di prodotto sulla superficie.

  • Dopo l'applicazione del primo strato attendere 60 minuti, quindi ripetere i passaggi per il secondo strato.

Note

Applicare solo su superfici non troppo fredde o calde.

Durante tutto il tempo di polimerizzazione, tenere la superficie rivestita lontana dalla luce solare diretta, da polvere eccessiva, acqua e altri contaminanti. Per le prime 48 ore non lavare la superficie con shampoo o detergenti. Il veicolo può essere portato all'aperto 24 ore dopo l'applicazione.

Vantaggi e caratteristiche principali

Elevata idrofobicità

Elevata resistenza chimica

Tocco morbido con tessuto scamosciato

DURATA: Fino a 1,5 anni

PH: 7,2 – 7,7

Temperatura di applicazione 5°C-30°C

Quantità consigliate

  • Veicoli di piccole dimensioni (Classe A-B): 20-30ml

  • Veicoli medi (classe C-D): 30-40ml

  • Veicoli di grandi dimensioni (Classe E e SUV): 40-50 ml

Conservazione

Per ottenere un'elevata efficacia del prodotto, conservare la confezione non aperta in uno spazio asciutto e ben ventilato, lontano da fonti di calore e di accensione, a una temperatura compresa tra -3 °C e + 30 °C. La durata di conservazione del prodotto è di 24 mesi dalla data di produzione se conservato nella confezione integra nelle condizioni di conservazione suggerite. Dopo l'apertura del contenitore si consiglia di utilizzare il prodotto entro 1 mese. Dopo ogni utilizzo si consiglia di chiudere il coperchio per evitare perdite di prodotto per evaporazione.