Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
P_01M540
Nuovo prodotto
PERFORMANCE 5W40 PELMAG – Lubrificante sintetico ad alte prestazioni sviluppato con criteri innovativi e idoneo nell’impiego su motori di ultima generazione. Si presta per la lubrificazione di motori benzina e diesel equipaggiati con sistema di iniezione ad alta pressione PDE, HDI e Common Rail.
CONTENUTO: 1000 ML
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il pacchetto di additivi e l’elevato indice di viscosità naturale, garantiscono una ottimale protezione dall’usura e bassi consumi di lubrificante. Si consiglia l’utilizzo anche su motori dotati di post trattamento gas di scarico FAP e DPF.
Appartiene all’ultima generazione degli oli multigradi ispirati a “energy saving”.
E’ formulato a base di speciali oli sintetici polisoolefinici, caratterizzati da una bassa volatilità, estremamente resistenti di natura e affidabili per l’uso motoristico. Essi presentano alto indice di viscosità naturale e ridottissimo tenore di ceneri.
Un polimero miglioratore dell’indice di viscosità (HVI) di ultima generazione con indice, non solo molto alto ma anche stabile e resistente alle forze depolimerizzanti di schiacciamento e di taglio, viene supportato da un gruppo di additivi organometallici. Essi sono ben equilibrati tra loro, molto attivi e con molteplici funzioni.
Ciò consente di attribuire al prodotto un comportamento tribologico ai massimi livelli della garanzia tecnologica e della protezione richiesta dai costruttori internazionali dei moderni motori diesel, benzina e gas di ogni cilindrata.
Gli elementi costituenti e innovativi consentono di garantire la massima protezione antiusura, disperdente-detergente, refrigerante, antiossidante e antiruggine, e la migliore performance nei motori a iniezione diretta, con alta pressione dell’iniezione del carburante e luce ridotta nel circuito di circolazione dell’olio, sovralimentati e di ogni cilindrata.
Una ridotta quantità nei rabbocchi di olio completa il quadro dell’ottimale comportamento reologico dell’olio, sia alle basse che alle alte temperature.
PREROGATIVE DEL PRODOTTO:
- Istantaneo avviamento e protezione alle basse temperature.
- Sensibile attenuazione della rumorosità a freddo del motore, in particolar modo di quelli caratterizzati da un’alta pressione di iniezione e/o provvisti di un sistema idraulico di controllo delle punterie.
- Eccellente scambio termico sulle superfici, soprattutto nelle zone ad elevata temperatura (oltre 500°C – turbina e anello di fuoco).
- Efficace e prolungata protezione antiusura.
- Efficace e prolungata azione disperdente, detergente ed anticorrosione.
- Ottimale e prolungata inibizione dell’ossidazione dell’olio.
- Miglior rendimento del motore e risparmio di carburante per la riduzione delle resistenze passive.
CLASSIFICAZIONI:
API SM CF4/CG4
SODDISFA LE SPECIFICHE:
DB 228.2 / 3 e 229.1
VW 505.00/505.01/506.01 e 501.01/502.00/503.01
ACEA A3-B3-B4-E2/98 C3-08
VOLVO VDS
MAN 270/271
MTU DDC Type1
MACK EO-L
ALLISON C4
ILSAC GF2
MIL-L2104F e 46152E
MB229.51
PORSCHE APPR./A4Ø
BMW LL-04
RN700/710 MEETS FORD WSS-M2C917-A FIAT 9.555.35-S2
SUPERA BRILLANTEMENTE LE PROVE SU MOTORI:
CAT-1K CAT-TO4 MACK T-8 CRC L-38
MB OM364A/602A/616